I GRIGI CAMPIONI, distribuzione pagamenti

« Older   Newer »
  Share  
.lucignolo.
view post Posted on 10/5/2010, 16:54




Con un Totò Di Natale in forma nazionale, con la professionalità da campione di Diego Milito, coaudiuvati dai folletti Barreto, Jeda , dalle scoperte come Biabiany e dagli insuperabili Maicon e Tiagho Motta. GLI ALIENI PER ANTONOMASIA, I GRIGI SONO CAMPIONI DEL FANTALORUSSO.
Nonostante il calcio malato, i calci di quel porco di Totti, i partecipanti del fantalorusso che ancora non conoscono le regole e fanno come sempre perdere del tempo, nonostante il probabile addio dei Di Franco e sopratutto nonostante quel cinese di merda di Sanicola, sapendo benissimo che le squadre che avrebbe affrontato stavano lottanto per il primo posto, ha deciso con Silvio di non schierare la squadra e giocare credo in 9 e con Marco di schierare la migliore formazione possibile che per fortuna sua è una merda di formazione.

Anche se ancora si gioca per il terzo e quarto posto, non mi sento di onorare le altre squadre, squadrette indegne che del culo hanno fatto virtù.
L'unica squadra meritevole di mensione, quasi sicura vincitrice del premio " 50 euri"devastata dalla sfiga alla pari della juventus, sistemata purtroppo tardi con gli innesti di Almiron, Maxi lopez, Dias e Il MITICO BERTAGNOLLI, nonchè la squadra del vostro beneamato presidente "unto dal signore degli inferi" un grande applauso alla seconda squadra migliore del fantalorusso la" TURTLES 65,5 SPERANDO NELLE TRIPLETTE DI"

Un grazie particolare a Giorgio Chiellini e che i pagamenti abbiano inizio, possibilmente senza le stesse problematiche che ci ha posto QUEL GRAN PORCO DI PAOLO, anche perchè stavolta giuro che mi trovate dietro la porta con iron mike

http://fantalorusso.altervista.org/classifica-2009-2010.htm CLASSIFICA 2009/2010


Pagamenti

I grigi premio 1000

206 quota iscrizione
146 turtles
206 massy
206 donnie marko
206 mapo
30 gattopardo

Sanbitter premio 500

206 quota iscrizione
176 il gattopardo
118 matranga's band


3 posto premio 300

206 quota iscrizione
88 matranga's band
6 il 4 classificato

4 posto premio 200
200 parte della quota di iscrizione

Edited by .lucignolo. - 19/5/2010, 16:29
 
Top
barbudos 11
view post Posted on 10/5/2010, 19:35




Complimenti a Marco Rocca che ha fatto un grandissimo campionato, all'altro Rocca dico semplicemente
SUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bros difra
view post Posted on 10/5/2010, 20:32




Complimenti vivissimi al vincitore!

Vittoria strameritata!

Ufficializzo l'abbandono del Fantalorusso da parte dei Bros Di Fra, quindi cominciate fin da adesso a cercare quei 2 fessi che li sostituiranno!

Situazione dei conti dei Bros Di Fra:

Donnie Marko= 95 € (già versati) + 60 € (dati a Serio) = 155 € = differenza da versare € 50

MAPO= 40 € (già versati) + 60 € (dati a Serio) = 100 € = differenza da versare € 105


Domanda: questo euro aggiuntivo chi lo ha deciso?
E specialmente per quale motivo?

Un saluto a tutti e un consiglio:

durante il mercato (iniziale o di riparazione) non sedetevi accanto al Barbudos che non capisce un cazzo di calcio (non quello che ne capisce, unico artefice delle vittorie della squadra, che si chiama Riccardo)!

Prima del mercato di riparazione di Febbraio ero 1° in classifica;
da quel momento in poi la Donnie Marko è caduta in disgrazia, inanellando una sconfitta dietro l'altra)!
Mi raccomando!



 
Top
.lucignolo.
view post Posted on 11/5/2010, 08:42




l'euro aggiuntivo è per il cd.

un fantalorusso senza marco di franco non sarà più lo stesso, troveremo pane per i nostri denti, magari bionda e con le tette grosse

ps riguardo gli euro versati da donnie marko sono in realtà 90....ma di quisquiglie si parla ( le 5 euro te li doveva qualcun altro che non ricordo)
 
Top
barbudos
view post Posted on 11/5/2010, 19:10




Ma tutta questa audacia e sicurezza "la tappina impazzita" dove l'ha presa?

Forse dietro quelle simpatiche parole si cela il fratello :-)...comunque, è una uscita triste quella del Di Franco senior...che lascia la serie A fantacalcistica raggiungendo forse il peggior piazzamento della sua storia....

A volte la fortuna non riesce da sola a far vincere i fantacalci...ma aiuta certe squadre indegne (vedi Big Serio)....

Onore a Marco Rocca, che ha costruito la sua meritata vittoria in una perfetta asta di inzio fantamercato....per il resto, ancora una volta, ho assistito a comportamenti ambigui, menefreghismo generalizzato, comportamenti strafottenti di persone che non avrei voluto nel nostro fantacalcio fin dall'inizio.

Non credo che l'onestà dei due brothers Di Franco (visti anche gli ultimi tristi episodi) possa venire tranquillamente rimpiazzata da altri personaggi...è per questo che comunichiamo che anche noi stiamo valutando di abbandonare dal prossimo anno.

Addio.
 
Top
bros difra
view post Posted on 11/5/2010, 20:06




Tutta farina del mio sacco, carissimo Barbudos che non capisce un cazzo di calcio!

Comunque a parte gli scherzi, grazie per le belle parole a fronte dei tuoi sospetti di inizio torneo!

Mi mancheranno le nostre battaglie e la nostra rivalità fantacalcistica!

Ps: x quanto riguarda il mio peggior piazzamento di sempre (effettivamente lo è) quello è solo colpa tua!
 
Top
.lucignolo.
view post Posted on 12/5/2010, 14:28




lo sapevo che erano parole del signor sacco.

non troverete da nessuna parte un fantacalcio bello come il nostro... il prossimo anno ce lo facciamo io e mio fratello , così magari vinco o al massimo arrivo secondo :)

rocca campioni
 
Top
one hour bigfoot
view post Posted on 15/5/2010, 10:14




complimenti a marcuccio per la vittoria, agli altri per non avermi rotto i maroni più di tanto...

un saluto ai brothers di franco che lasciano il fantalorusso...
un saluto a rocca senior che come sempre ha portato a termine il suo mandato di presidente nel migliore (?) dei modi...
un saluto a tutti per il comunque piacevole anno fantacalcistico trascorso...

in coda non potevano mancare dei saluti speciali per i barbudos e ancor di più per uno dei due suoi esimi rappresentanti, il caro avvocato-becchino-portasfiga-fintomoggi ma in questa stagione perennemente inc...to marcuccio spitalieri: le nostre rivalità fantacalcistiche sono sempre state degne del miglior spettacolo sportivo, nonostante i tuoi ripetuti tentativi di ciullare giocatori a qualche sprovveduto avversario devo constatare che stai ancora li a contendermi un posto sul podio nonostante la mia "fortuna" e la tua "abilità fantacalcistica". se poi siamo ancora li a discuterne, nonostante abbia la squadra con il minor numero di sconfitte, la miglior difesa e per puro caso la squadra che mi ha tolto ogni eventuale possibilità di lottare per altri traguardi è quella che tu ritenevi essere una compagine satellite del duo di franco-serio, beh... che te devo di... la mia è proprio "fortuna"!!!... mi sa che ti ciullerai il terzo posto perchè verosimilmente non riuscirò ad accucchiare 11 giocatori titolari, ma anche questo entra alla voce "fortuna"...

per il resto... BUON FANTACALCIO A TUTTI, E CHE IL MONDIALE SIA CON VOI!!!

chissà se il prox anno il ciccio valenti team sarà con voi...chi vivrà vedrà!!!

cordialmente

il presidente del CICCIO VALENTI TEAM
 
Top
barbudos
view post Posted on 15/5/2010, 16:38




Carissimo Dott. Serio, in un gioco come il fantacalcio avere "la squadra con il minor numero di sconfitte, la miglior difesa" non significa essere stati i migliori al corso di Coverciano, ma avere un culo talmente grande di beccare ogni domenica squadre che fanno al massimo 66 come punteggio...e non come me, squadre che minimo di segnano 2 goal e devi sempre vincere 3-2 (ecco l'abilità dove si cela...)

Detto ciò, la tua pretattica non mi frega: il terzo posto sarà tuo, lo meriti (...) soprattutto dopo l'acquisto della merda Quagliarella che nelle ultime 7 giornate (e quattro turni di squalifica) ha deciso di segnare...riservo un odio profondo per tale persona.

In un fantacalcio a 2 non ci sarebbero almeno ombre di inciuci...o no? :-)
 
Top
.lucignolo.
view post Posted on 16/5/2010, 10:09





Grazie a tutti ragazzi è sempre un piacere fare il fantacalcio con voi, sia che si vinca o si perda, fortuna o sfortuna, spero che anche l'anno prossimo si riesca ad essere più o meno gli stessi di ogni anno, quindi pensateci bene prima di mollare che qui tra polemiche, insulti e rivalità ormai decennali ci si diverte davvero molto, soprattutto ci ripensi il nostro caro di franco che purtroppo parte, ma come ben saprà, se il motivo per cui molla è la distanza, potrebbe presenziare le riunioni compresa l'asta iniziale tramite le attuali tecnologie con un portatile, un collegamento ad internet e una cam da dieci euro, sarebbe una novità assoluta e so che alcuni penseranno che non si possa fare, la mia è una proposta, fatemi sapere !!! (Marco Rocca)
 
Top
bros difra
view post Posted on 19/5/2010, 22:14




UN SALUTO A TUTTI I BASTARDI TERRONI DEL FANTALORUSSO DALLA GRANDE TERRA PADANA!
UNA TERRA DOVE SE UN BAMBINO TI SFIORA PER SBAGLIO, NON TI MANDA A FANCULO MA TI CHIEDE SCUSA (A CONFRONTO QUELLI PALERMITANI SEMBRANO I RAGAZZINI KILLER DI HOSTEL), DOVE LE VECCHIETTE VANNO IN CHIESA IN BICICLETTA, DOVE I MEZZI ARRIVANO IN ANTICIPO E DOVE NON ESISTONO MOTORINI CHE TI TAGLIANO LA STRADA!

RINNOVO I MIEI AUGURI AL ROCCA SAGGIO, LA CUI VITTORIA, RIPETO, E' STRAMERITATA (NON COME A QUEL ROCCA CHE IMMERITATAMENTE MI HA SCIPPATO I 50 € FINALI, VINTI GRAZIE E SOPRATTUTTO AL MIO TOCCO DI FORTUNA). PURTROPPO, OLTRE ALLA LONTANANZA, E' IL TEMPO CHE MI MANCA PER POTER PARTECIPARE AL PROSSIMO TORNEO. ESCO LA MATTINA ALLE 7, 15, LAVORO FINO ALLE 19,30 E ARRIVO A CASA ALLE 20,30 (LAVORO IN UN PAESINO IN PROVINCIA DI PAVIA, DOVE INVECE ABITO).
E COME SAI PER PARTECIPARE E COMPETERE BISOGNA DEDICARE DEL TEMPO AL GIOCO, SPECIE PER POTER COSTRUIRE LA SQUADRA (RIUNIONI INIZIALI E SUCCESSIVE).
SPERO COMUNQUE CHE CONTINUIATE!

UN SALUTO A TUTTI!!!!
 
Top
Giusè Murigno
view post Posted on 23/5/2010, 14:00




Di franco è partito? Mandaci il numero del cellulare.
Silvio
 
Top
.lucignolo.
view post Posted on 23/5/2010, 19:35




ma il sabato e la domenica non lavorerai.....invece di rischiare di annoiarti, ( vista la monotonia gentile dei padani) vedi come fare e onoraci della tua presenza....un fantacalcio senza di franco è come una vecchietta senza bicicletta a pavia.....
 
Top
12 replies since 10/5/2010, 16:54   171 views
  Share