richiesta riunione

« Older   Newer »
  Share  
one hour bigfoot
view post Posted on 16/3/2010, 23:50




ciao a tutti,
visto lo splendido percorso infortunistico dei giocatori della mia squadra chiedo la possibilità di convocare quanto prima una riunione straordinaria, o una sostituzione degli stessi tramite forum, per sostituire una serie di giocatori infortunati o andati via:

panucci - contratto rescisso con il parma

dzemaili - stagione finita causa infortunio
jankovic - stagione finita causa infortunio
pozzi - stagione finita causa infortunio

elenco una serie di giocatori che, qualora fosse difficoltoso convocare una riunione, qualora non dovessero interessare a nessuno, mi interesserebbero (giorgio ti prego di verificare la correttezza di questi giocatori nell'elenco dei giocatori liberi):

difesa: stendardo - raggi - terlizzi
centrocampisti: zapater - buscè - menez - poli - guberti - valdes
attaccanti: reginaldo - baptista - rocchi - ghezzal - zalayeta - ricchiuti

vi prego di farmi sapere quanto prima onde poter fare l'una o l'altra cosa entro sabato mattina.
grazie
marco
 
Top
one hour bigfoot
view post Posted on 19/3/2010, 08:35




data la richiesta fatta con debito anticipo, visto che nessuno ha manifestato perplessità o fatto richiesta di alcuno dei giocatori da me indicati nel precedente post, dato che lo stesso è stato visualizzato da parecchie persone, ritengo che, alla data di domani, sabato 20/03/2010, qualora non siano arrivate richieste di alcun tipo potrò sostituire i giocatori su indicati con alcuni di quelli elencati, in particolare:

PANUCCI (1O) >>> STENDARDO (7)
DZEMAILI (18) >>> ZAPATER (14)
JANKOVIC (4) >>> LEDESMA C. (5)
POZZI (12) >>> ROCCHI (13)

i prezzi indicati sono quelli di acquisto, per i giocatori in uscita, e le attuali quotazioni gazzetta per quelli in entrata.
a domani
marco
 
Top
.lucignolo.
view post Posted on 19/3/2010, 20:44




non è possibile da regolamento prendere giocator iper compensare quelli in stagionefinita. l'unica possibilità era per panucci, ma mario ti ha già detto che gli interessano tutti. ivi per cui si deve necessariamente convocare una riunione e l'unico giorno libero è mercoledì 23 alle 21. se nessuno ha nulla di sensato contrario la riunione è convocata
 
Top
barbudos 11
view post Posted on 19/3/2010, 20:55




mercoledì sera c'è campionato
per noi sarebbe meglio un altro giorno

Edited by barbudos 11 - 20/3/2010, 12:40
 
Top
one hour bigfoot
view post Posted on 20/3/2010, 15:26




visto che è passata una settimana da quando ho fatto richiesta di riunione, visto che continuo ad avere i giocatori contati, visto che nn rompo mai il cazzo sulle richieste altrui, gradirei che la riunione venisse indetta per martedì, con la famosa formula di "cucècècuuncècazzisuoi" onde evitare di avere i giocatori risicati anche per il turno infrasettimanale di mercoledì 24.
per la riunione do pure disponibilità di casa mia, nn è un problema.vi prego di farmi sapere quanto prima

p.s.: non mi sono nemmeno preso la briga di sostituire panucci perchè sono sicuro che qualsiasi giocatore mi interessi avrà estimatori non solo nel nostro fantacalcio ma in quelli sparsi qua e la per il mondo...
 
Top
barbudos
view post Posted on 21/3/2010, 14:51




Martedi sera può andare bene.

Vorrei ricordare a Marco Serio, che sebbene comprendo le sue problematiche, le REGOLE SONO REGOLE: per fortuna, in questo fantacalcio, non sono ancora accaduti casi di REGOLE AD PERSONAM o decreti interpretativi per evitare il rinvio delle elezioni.

Ciò premesso, la regola è chiara e riguarda i giocatori andati all'estero o scesi in categorie minori (si può queivalere il caso della rescissione del contratto).
Per quanto riguarda gli infortunati, sono molteplici i casi (a cominciare dal sottoscritto) di squadre che hanno giocato per mesi con 3 giocatori per reparto ed inferiorità numerica, ma questo è il GIOCO E SIMILI SITUAZIONI FANNO PARTE DEL GIOCO.

E' pur vero che un ultima riunione, generalmente ad Aprile, l'abbiamo sempre fatta, dunque potrebbe consentire a Marco Serio come a tutti di fruirne.

Se entro martedi si avranno metà più una delle adesioni (dunque 6 pareri favorevoli) la riunione potrà essere indetta per martedi altrimenti dovremo stabilire un altra data per Aprile.
Per noi, ripeto, va bene martedi.

Al presidente adesso la conta del numero legale.
 
Top
bros difra
view post Posted on 21/3/2010, 19:50




Per i bros Difra va bene!
 
Top
themassy
view post Posted on 22/3/2010, 10:58




Io posso partecipare stasera telefonicamente, fatemi sapere, grazie.
 
Top
.lucignolo.
view post Posted on 22/3/2010, 16:14




PER ME E MIO FRATELLO OK

MASSI è UN DROGATO E SICCOME LA FAREMO IN CANTINA NON SARà POSSIBILE INTERVENTO TELEFONICO....è richiesta la presenza o delega il numero 6 è equiparato

RIUNIONE MARTEDì 23 ALLE ORE 20:30
 
Top
Giusè Murigno
view post Posted on 22/3/2010, 16:52




MArtedi va bene anche per me, magari alle 21.
Silvio
 
Top
.lucignolo.
view post Posted on 24/3/2010, 19:40




RESOCONTO DELLA RIUNIONE

QUAGLIARELLA 20 per Pozzi M. serio

chivu 4 per panucci m. serio

fatic 1 per nesta m rocca

isla 8 per foggia m rocca

lanzafame 12 per giovinco silvio

guberti 9 per dzemaili m serio

m rossi 20 per milanetto spitalieri

vergassola 15 per modesto spitalieri

menez 9 per siqueira spitalieri

agostini 10 per coda spitalieri

comotto 8 per bonetto spitalieri

belmonte 3 per grosso spitalieri

inzaghi f 18 per nene serio

kharja 3 per jankovic serio

testardi 1 per keirrison massy

khrin 1 per baronio serio

terlizzi 13 per scardina massy


Edited by .lucignolo. - 24/3/2010, 20:32
 
Top
10 replies since 16/3/2010, 23:50   67 views
  Share