@pissicoliche/i
Allora, lo scrivo qui questo sogno, se vi viene in mente un'interpretazione, me lo fate sapere. Ecco cosa ho sognato stanotte:
Ero a casa di una mia zia (luogo in cui da piccola giocavo spessissimo, anche da sola: ho dei ricordi belli di quel posto, è un luogo speciale della mia infanzia.) in una bella giornata di sole, e stavo seduta sulle scale , che erano piene, stracolme di
gatti. Gatti bellissimi, di ogni colore e a pelo lungo, corto, medio, tantissimi gatti, più di 30, che volevano le coccole, si strusciavano, volevano giocare con me. ( Questa mia zia ha sempre avuto gatti in casa, anzi proprio sulle scale di casa, ma 3 o 4 non di più...). Poi ce n'era una piccolina e grigia (uguale alla gattina di un mio amico, ma non era lei. Però era assolutamente identica, ma io sapevo che non era lei.) che si era accoccolata sulla mia spalla sinistra e che si lamentava perchè aveva una zampina dolorante. La sensazione era di grande serenità, nella penombra di un pomeriggio d'estate, solo che mi dispiaceva tanto per la micina che stava male...la coccolavo e lei faceva le fusa. Ma non sapevo come aiutarla in altro modo.
Fine.
...ora, che significano tutti stì
GATTI?
Finalement finalement, il nous fallut bien du talent pour être vieux sans être adultes...