"LATRINA DEI SETTE SCIACQUONI"

A_REPLY
IN 4 GATTI DOMINANO IL CONDOMINIO!!!, Il DS Gattoni:"Il premio è MIAOOOO....."
matragno
view post Posted on 28/5/2007, 10:52P_QUOTE

Utente cancellato

Nonostante Spitalieri e le sue forze del male, nonostante lo scetticismo degli avversari, soprattutto durante il calcio mercato, nonostante un vicepresidente fittizzio che più che aiutare ha creato problemi con la sua precarietà e che già sa che non vedrà una lira....pardon....un euro, nonostante la distanza logistica del patron Matranga, I4GATTI alla fine hanno avuto la meglio e con una volata che vale mille euro, hanno trionfato nell’ultima giornata del fantalorusso2007, il più emozionante di sempre.
Di seguito i giudizi del presidente sulla formazione dell’ultima giornata, che anticipano uno speciale topic dedicato al grande e storico trionfo!

-ELEFTHEROPULOS:
Acquisto dell’ultim’ora, portiere ambulanza si fa trovare pronto all’emergenza e, come lo spirito della sua squadra vuole, anche lui mostra gli occhi della tigre agli scettici. Un rigore parato al compagno Pepe in panchina vale più di qualunque gol, soprattutto all’ultima giornata. Decisivo.

-CORDOBA: Prim’ufficiale del trio difensivo interista dei I4GATTI, unico anno in cui la difesa interista è servita a qualcosa. Menomale.

-MAXWELL: Garzone di Cordoba, gioca poco ma non sfigura. Fa numero.

-CAFU’: Pendolino, anche se dato per morto da tutti, ha trovato babbo matranga che lo ha coccolato. Lustro e onore. Dei nostri.

-PIRLO: Campione del mondo, campione d’europa. Campione.

-CORINI: Una punizione inquietante. L’ennesima. Capitano.

-TONETTO: Centrocampista difensore ma anche assist man, quest’anno meno dei precedenti ma quasi sempre presente. D’aiuto.

-JIMENEZ: Acquistato per il rotto della cuffia, classe sopraffina e anche qualche gol. Fantasia.

-TOTTI: Che dire? Il pupo è pupone a tutte le stagioni. Anche questa, iniziata con il famoso scetticismo di cui sopra ma conclusasi con il titolo di capocannoniere. E forse con la scarpa d’oro europea. Chanel.

-DI NATALE: Che folle sto folletto! Corre di qua, tira di la….op-là! Velenoso.

-QUAGLIARELLA: La quint’essenza dell’acquisto matranghesco condito dalle risatine, difranchiste e non, degli avversari. E adesso…TUTTI MUTI! Squaqquarella.

PANCHINA:

-BOCCOLINI:
Nella sua prima e unica partita in A 2007, maledice Pagliuca e non lascia sguarnita la porta dei I4GATTI. Mitico.
-ADRIANO: Nel suo piccolo ha fatto un gran campionato, portando a I4GATTI allegria brasiliana. Poco ma buono.
-UJFALUSI: Ha permesso il turnover e ha fatto un’ottimo inizio stagione. Punti invernali accantonati.
- BONANNI: Non scorderò mai quando lo misi per errore al posto di Seedorf che aveva segnato e lui mi ripago, segnando anch’egli. Unforgettable.
SANTANA: Un gol gli chiesi, un gol mi fece. Totem.
PEPE: Stava per essere titolare ieri, fino a quando mi ricordai che è una merda. Deus gratias, ha ciccato il rigore. Merdaccia.
ZAMPAGNA: Come un vecchio zio lui è sempre lì, pronto ad aiutarti e a risolvere le partite, anche quest’anno. Monumentale.

view post Posted on 28/5/2007, 11:19P_QUOTE

sceccuomo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:23

Complimenti al nostro gioviale matragno (spitalieri nn aveva la portata per vincere) e per un pelo non lo beffava pure il piccolo noto

anche la lotta per il 4 posto ha avuto il suo responso....pumo sorprende tutti e con una rimonta spaventosa si agiudica la uefa

e quelle merde di rubentus restano all'ultimo posto dove meritano di stare vincendo il premio simpatia spitalieri

il grande dei noto vince il premio giorgio rocca quinto forever.....

marco rocca vince il premio sfiga giallombardo matranga

al prossimo anno bastardi

image

Edited by .lucignolo. - 28/5/2007, 14:29

image

Acus Team VIII.1135

ciò che non ci distrugge ci rende più forti

sono destinato a stare solo con chiunque

risorgo sempre dalle mie ceneri

l'ignoranza è forza

quando ti trovi nella merda l'unica soluzione è imparare a nuotarci

sono come un bambino di sei anni che deve svolgere uno studio di funzione

La cosa più brutta quando piangi é che l'unica persona che potrebbe consolarti é quella per la quale stai piangendo...

cosa pretendi da un paese che ha laforma di una scarpa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2007, 18:11P_QUOTE

sceccuomo

PAGAMENTI

I 4 GATTI
205 $ quota partecipazione
205 $ il suo amico presidente
205 $ grisi wwe
205 $ el mariachi
80 $ fondocassa
45 $ stigliola
55 $ il simpatico di franco

I BARBUDOS
205 £ quota partecipazione
135 £ gerusalemme liberata
160 £ rubentus

IL GATTOPARDO
205 $ quota partecipazione
20 $ debito con di franco
70 $ silvio
5 $ pumo

LA FILOMENA
205 £ quota partecipazione
-5 £ da versare al gattopardo

image

Acus Team VIII.1135

l'ignoranza è forza

La cosa più brutta quando piangi é che l'unica persona che potrebbe consolarti é quella per la quale stai piangendo...

Mago del pallone
view post Posted on 30/5/2007, 22:22P_QUOTE

Utente cancellato

volevo salutare tutti e ringraziare il ds gattoni per la sportività manifestata.
ovviamente il ruolo di vice presidente fittizio vicario con limiti gestionali non mi si addice e pertanto devo rendere atto al presidente matranga di aver curato al meglio la gestione della società.
nonostante le mie poche comparsate sono contento di aver avuto un piccolo ruolo in una squadra che ha, meritatamente, vinto il fantalorusso 2007 e, soprattutto, la soddisfazione di averlo fatto a scapito di alcune squadre che tanto mi hanno tirato i piedi nelle mie precedenti esperienze fantacalcistiche del fantalorusso arrivando, di fatto, ad escludermi dal contesto amichevole (?) di un gioco tra amici.
cordiali saluti a tutti
senza rancore
il vicepresidente de I 4 GATTI
marco serio

matragno
view post Posted on 1/6/2007, 02:20P_QUOTE

Utente cancellato

Calcolando che non abbiamo più 14 anni, e il tempo a nostra disposizione (almeno per quanto mi riguarda) è poco e prezioso; tenendo conto del fatto che a differenza di tanti fantacampionati tra amici (tipo l'altro che hai fatto tu, quello che ci ha quasi fatto perdere una partita quando, in una delle 3(?) volte in cui hai fatto tu la formazione, avevi messo Bonera, che noi non avevamo, confondendoti tra i due fantacampionati...) quello in questione ha un premio in palio di un certo rilievo; non avendo ricevuto da parte tua segnale alcuno di interesse (per tanto tempo proprio però, mica un paio di settimane); avendo fatto praticamente sempre da solo la formazione, svegliandomi la domenica mattina dopo 3 ore di sonno, spendendo soldi per le gazzette ogni giorno, studiando da solo i giocatori da mettere in campo per riuscire a vincere dei soldi che mi servivano parecchio; avendo odiato profondamente la tua persona quando, all'ultima decisiva riunione (che dovevi obbligatoriamente fare tu per meritarti qualcosa) per puro caso mi sono liberato prima dai miei impegni, ti ho telefonato e mi sono sentito dire che eri impegnato e che non potevi andarci, e con la rabbia in corpo di non essere stato nemmeno avvisato per cercare di trovare un'alternativa, ho passato la serata a contrattare giocatori per telefono e, per sfognarmi di un portiere che mi stava facendo perdere il campionato, ho persino litigato e urlato via telefonica; E TUTTO QUESTO MENTRE IO ERO E A ROMA E TU A PALERMO; avendo insomma partecipato ad una gioco che, per quanto mi è riguardato, per essere vinto ha necessitato una cura che equivale ad un qualunque lavoro a progetto; mi chiedo, dopo aver letto il tuo post non troppo chiaro nei toni, "QUANTO TI DEVO PASSARE AL MESE?" Intendo, che percentuale dei soldi che guadagno con i vari progetti che faccio, devo accreditarti? Dato che, a questo punto, mi pare che tu (se il senso del tuo post è che ritieni di dover avanzare una qualunque pretesa verso il premio che con la MIA fatica ho vinto) sia convinto che IO LAVORO PER TE.

A questo punto però scatta il sindacato....e sono cazzi tuoi.....

Edited by matragno - 1/6/2007, 11:53

view post Posted on 1/6/2007, 17:28P_QUOTE

sceccuomo

questo matranga è una povera vittima....

salvate l'arbuccio, il mondo a bisogno di lui

forza marco serio siamo tutti con te

image

Acus Team VIII.1135

l'ignoranza è forza

5 replies since 28/5/2007, 10:52

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: