"LATRINA DEI SETTE SCIACQUONI"

Reply
Crisi pesante amore andante, come si fa a stare così di cacca per una donna??
view post Posted on 10/11/2008, 01:21Quote

veterano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:12

Ciao Elena,
ancora una volta mi trovo qui a cercare dentro me stesso le parole, i pensieri e la mano mi trema; sono tante le cose che ti vorrei dire, come tante sono le sensazioni, lo sconforto, il pianto, i dubbi che mai avrei creduto si potessero concentrare in una lacrima; sono triste perchè sono consapevole.
Voglio chiederti scusa del male che ti ho fatto, di ogni cattiveria, di ogni gesto con cui ti ho ferita e, se sto male, perchè mi sento svuotato dall'amore, sto ancora più male se penso a quello che ti ho fatto; solo ora mi rendo conto di quanto immaturo fossi a volerti giudicare, solo ora mi rendo conto della fragilità e della debolezza di quell'immagine dietro la quale mi nascondevo. Ti chiedo di perdonarmi perchè l'unica paura che ho sempre avuto è stata che tu non mi amassi, e che stupido che sono stato!Vivere nel terrore, non accorgendomi che il tuo amore è sempre stato lì, vivere mortificando ogni tuo tentativo di celebrare l'amore condannandoti, valutando ogni tuo gesto come al di sotto del vero amore, credendo che l'amore sia fatto di grandi gesti quando invece è fatto di piccole cose, di verità, di fiducia. Mi dispiace soprattutto non aver creduto in te, ma di averti condannata, di non aver capito di quanto tu avessi bisogno di me come amico,come confessore e aiuto, ma di essermi invece comportato come il boia.
Mi fa male dirti questo ed è profondamente avvilente ammettere i miei errori; tanto ero preoccupato di non ricevere che lentamente ho smesso di dare e mi sono invece accanito su te. Certo è facile guardare e criticare dopo, ma ci tenevo a chiederti scusa e a dirti che il mio amore per te è stato sincero. Nel bene e nel male sono cresciuto, ho imparato e ho cominciato a fare qualche passo con le mie gambe, la vita è ancora lunga ma so che non ti potrò mai dimenticare, tra venti, trenta, cinquanta, cento anni ti porterò ancora nel mio cuore, perchè tu mi hai dato la vita.
La nostra storia per me è stata come una rinascita, piccole cose, mi hai fatto crescere, tante volte semplicemente sussurrandomi in un orecchio una frase, bisbigliandomi un rimprovero che si è conficcato nel mio orgoglio come un seme e che ora, nutrito dalla sofferenza, è germogliato. Grazie a te ho imparato il valore dell'impegno e della perseveranza. In due anni ho conosciuto l'amore e ora sono confuso, mi sento infinitamente piccolo e sperduto e mi chiedo cosa mi riservi il futuro, non certo se riuscirò ad amare ancora, perchè è una cosa che non disimparerò mai.
Ho ripercorso la nostra storia, volevo farmi del male così ho recuperato il mio vecchio cellulare e sono andato a leggere sms che avevo ormai dimenticato e a guardare foto che credevo ormai perse e guardando quella ragazza e leggendo di quell'amore mi sono salite le lacrime, mi sono commosso di fronte alla semplice genuinità di quell'amore e, per un attimo, un lungo attimo, ho invidiato quei due ragazzi, felic nel darsi la “buona notte”, trepidanti nell'attesa di un messaggio e ho colto la vera essenza dell'amore, l'idea del darsi senza chiedere nulla, senza quell'affettato cinismo, senza impliciti e senza nulla di complicato.
Ma purtroppo il tempo passa e con esso si perdono tra gli strascichi del cammino proprio i valori, e il fuoco si spegne, inconsapevolmente ci si dimentica di quello che era e, nell'ansia del futuro, non si gode di quello che è. Ci siamo lasciati, ormai sono quattro mesi e il tempo non ha purgato le ferite, anche perchè non avevo ferite, il tempo ha invece rimosso come un'onda del mare la sabbia, ha abbattuto il castello fatto di false convinzioni, d i ipocrisie e d'orgoglio e messo a nudo le cicatrici di una vita intera, costringendomi a fare i conti con il lato peggiore di me, costringendomi ae entrare nello specchio, a guardare la persona che ero diventato, a guardare il ritratto del “Dorian” che ero. Allora ho capito i miei errori e in questi giorni di sofferenza ho pensato solo a diventare una persona migliore.
Il nostro rapporto, che è stato profondo e vissuto, mi ha lasciato una forte consapevolezza della vita e, paradossalmente mi ha dato una forte carica emotiva, la voglia di ricominciare a vivere e ad amare, tutto in una continua altalena di sofferenza, disperazione e gioia. Mi sono accorto di come il nostro amore mi abbia fatto aprire gli occhi e mi abbia cambiato, e l'unico mio rimpianto che ho è che a fare le spese di questa mia crescita sia proprio lui, il nostro amore; mi piacerebbe credere, illudermi che come una fenice possa rinascere dalle proprie ceneri, ma ho paura di averti fatto troppo male. Di essere stato cieco alle tue lacrime, sordo al tuo pianto, muto quando ti serviva conforto e lontano quando ti serviva un abbraccio, solo ora mi rendo conto di come io abbia fatto a pezzi la tua serenità con sadica ed inconsapevole cattiveria e mi dispiace, il mio cuore si riempie di disperazione e dispiacere. Tu sei e sarai sempre la mia cucciola, questa è l'immagine di te che voglio conservare, la mia bimba, dagli occhi azzurri e dai boccoli biondi. Fatico a scrivere ma non posso farne a meno tanto forte è la necessità di liberarmi di questo peso. Ti penso e mai avrei creduto che un ricordo potesse essere così doloroso, penso a quando ti ho insegnato a guidare, che continuavi a fare saltare la frizione della mia Golf, penso a quando ti ho insegnato ad andare in snowboard che è stato più il tempo col sedere per terra che altro, penso alle passeggiate col cane e a quando facevamo l'amore di nascosto, e mi accorgo di quanto fossi felice in quei momenti, penso a Praga che ero verde all'andata e grigio al ritorno, penso alle nove ore di treno per vederti, per baciarti e allora riconosco l'amore e mi accorgo di quanto senta la mancanza di tutto questo.
E nonostante tutto sono ancora molto egoista rifiutando di lasciarti andare via, credendo che possa ancora esserci qualcosa, che debba esserci qualcosa, perdendoci il sonno e tormentandomi alla ricerca di una risposta, combattuto tra ciò che è giusto e ciò che è speranza. Ho bisogno poi di vederti perchè ti voglio salutare, riuscendo ad abbattere tutte le barriere che orgoglio e presunzione impongono, trovando l'umiltà di riconoscere che ora il tuo sguardo brilla mentre io lo spegnevo solo e in tutto questo credere che un giorno potrò essere ancora io il fortunato, in grado di far felice una persona, troppo sperare che fossi tu.
La vita va avanti, i giorni passano e noi cresciamo e la mia paura è che il tempo possa allontanrti da me, è per questo che ti voglio chiedere di non scappare di non chiudere la porta in faccia a questo bambino, perchè la notte la fuori è fredda e buia; avresti le tue ragioni per voltarti, ti chiedo di risparmiarmi, ti chiedo di perdonarmi, di credere nella mia buona fede, nelle mie buone intenzioni. Io non so cosa voglio, non so cosa sia meglio, so solo cosa mi dice il cuore, che tanto mi sta dando e attraverso il quale sto parlando, ho bisogno di tempo, ma anche di te. Ti voglio bene e non posso permetterti di scivolarmi tra le dita, come sabbia finissima in una clessidra; qualunque cosa sia successa non si può oscurare questa finestra non si possono chiudere gli occhi e non mi basta dedicarti una canzone, ti voglio parlare con parole mie.................Continuerei a scrivere per sempre, sapendo che tu mi leggerai e godendo di questo, seppure esile, contatto. Non ti voglio perdere, amica? Nemica forse? Confidente? Amante? Non so in che ruolo ma nel copione della mia vita un posto per te ci sarà sempre, tutto è ancora da scrivere ma ti assicuro che questa volta di errori non ne farò. Mi manchi
Tuo per sempre
Nico
Non riesco a pensare che a lei ragazzi,,,,,, e ormai sono mesi,,,,,,,vedo altre donne, altre ragazze ma non riesco ad andare avanti, che schifo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2008, 11:52Quote

Cato i munnizza

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/3/2009, 09:08

se non torna da te dopo questo papello smielato....eh si starà scopando un altro c'est la vie.....

image

Acus Team IX.867

ciò che non ci distrugge ci rende più forti

sono destinato a stare solo con chiunque

risorgo sempre dalle mie ceneri

l'ignoranza è forza

quando ti trovi nella merda l'unica soluzione è imparare a nuotarci

sono come un bambino di sei anni che deve svolgere uno studio di funzione

La cosa più brutta quando piangi é che l'unica persona che potrebbe consolarti é quella per la quale stai piangendo...

cosa pretendi da un paese che ha la forma di una scarpa

"seduto sulla riva del fiume aspetterò che passi il tuo cadavere"

"bisogna credere in se stessi (babbo natale)"

"la vita è come la scaletta dei polli, corta e piena di merda"

"non è la fame ma è l'ignoranza che uccide"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2008, 13:08Quote

aLL thE GooD ChiLdrEn Go To HeLL

Group: PENDAGLI DA FORCA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 15:40

Ciao Jagermeister e che cazzo stai inguaiatissimo!!!
Dai cazzo un pò di orgoglio un pò di amor proprio non si và nei forum dove non conosci un cazzo di nessuno ancora a scrivere ste spremute di cuore (non che tu non lo debba fare per carità e sopratutto nella Latrina sennò Jhonny perderebbe un'occasione per sbeffeggiare qualcuno) perchè come dissero gli antichi delle mie parti dall'alto dei loro palazzi ....
...."i fimmini su e dui razzi...puttani e puttanazzi!!!!"

"devono aver diviso in due il mondo....e penso di essere dalla parte sbagliata"

http://www.myspace.com/themontagang

image

view post Posted on 10/11/2008, 13:33Quote

veterano

guarda sto veramente nella merda, e poi se scrivo qui è per un semplicissimo motivo, proprio perchè non mi conoscete, così ho un parere, un punto di vista esterno, sono stufo degli amici che mi dicono solo quello che mi voglio sentire dire....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2008, 13:54Quote

si si ma che consigli ti possiamo dare??? il piu serio da ste parti è alcolizzato ahahhahahah no scherzo

image

view post Posted on 10/11/2008, 16:29Quote

veterano

boh ora la tipa si è messa con uno di 42 anni che ha la corvette(è stata la prima cosa di lui che mi ha detto).....io in compenso non riesco a filarmi le altre, ce ne sono un paio ma è più forte di me, è come se avessi un blocco all'uccello

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2008, 17:03Quote

hai un blocco ai neuroni secondo me

image

view post Posted on 10/11/2008, 17:47Quote

veterano

ahahahahah! probabile, la depressione è dietro l'angolo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2008, 09:08Quote

sceccuomo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:39

certo se ti ha posato per una corvette.....

ma vedi di trovarti una con il cervello....ti diverti sicuramente di più....anche sessualmente sono più preparate...

e poi elena....che pretendi...non hai visto elena di troia che ha combinato...questo nome è predestinato....

ripeto

fuck and forgeder

image

Acus Team VIII.1135

ciò che non ci distrugge ci rende più forti

sono destinato a stare solo con chiunque

risorgo sempre dalle mie ceneri

l'ignoranza è forza

quando ti trovi nella merda l'unica soluzione è imparare a nuotarci

sono come un bambino di sei anni che deve svolgere uno studio di funzione

La cosa più brutta quando piangi é che l'unica persona che potrebbe consolarti é quella per la quale stai piangendo...

cosa pretendi da un paese che ha laforma di una scarpa

view post Posted on 11/11/2008, 11:26Quote

veterano

Yeah, il problema è che se ti innamori, se ami una persona non la dimentichi così facilmente, cazzo devo fare? mi do all'alcool??? Non sarebbe male ma poi l'università va in minchia!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2008, 18:05Quote

aspirante pirata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/4/2009, 17:09

ciao!! hai scritto parole veramente belle e significative, ma mi chiedo questa elena le merita???!!!! guarda avanti anche se so ch'è difficile! io ci sto passando e sicuramente nn si sta bene ma l'orgoglio mi aiuta! ;)

La rovena è il fuocherello che si accendono le lucciole da strada per farsi notare e per riscaldarsi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 18:53Quote

puffscecco gelsomino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 09:07

tuo per sempre?? occristo

vabbè il discorso è semplice
eri troppo geloso
lei si è rotta il cazzo
be' la corvette... niente da dire, porca buttana l'avessi io.

Fai tesoro dei tuoi errori,
non convincerti che sarai "suo per sempre", è peggio,
fotti e fai passare del tempo.

image

The finest day
That I ever had
Was when I learned
To cry on command

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 10/11/2008, 01:21

Reply

load